MICROMETAL - Minuterie Metalliche di Precisione

QUALITÀ E CERTIFICAZIONI

A conferma della qualità totale l’azienda ha ricevuto dal 2008 il riconoscimento della certificazione internazionale UNI EN ISO 9001.

Micrometal rinnova la Certificazione di Sistema di Gestione, norma UNI EN ISO 9001:2015 – Sistema di Gestione per la Qualità.

Micrometal nell’ambito del piano di sviluppo aziendale, ha implementato un sistema di gestione ambientale con riferimento alla norma ISO 14001 ottenendo a Dicembre 2018 la certificazione ambientale dall’ente accreditato SGS.

Micrometal diventa Industria 4.0.
È un termine che identifica la quarta rivoluzione industriale, un nuovo concetto di fabbrica che comporta un cambiamento dell’organizzazione della produzione nelle imprese manifatturiere. È un'evoluzione del sistema di connessione tra prodotto e macchina per un maggior controllo del processo produttivo.

Industria 4.0

Dichiarazione ROHS
Micrometal srl dichiara che nei suoi processi produttivi, non vengono utilizzate sostanze proibite dalla Direttiva 2011/65 UE del 08/06/2011 (RoHS 2) e che tutte le materie prime utilizzate per la realizzazione dei suoi prodotti, rispondono ai requisiti richiesti da tale Direttiva.

REACH
Dichiarazione di Conformità al Regolamento CE n.1907/2006 (R.E.A.Ch.) (Obbligo di comunicazione di informazioni in merito alle sostanze chimiche impiegate). Si dichiara che questa società opera nel pieno rispetto degli obblighi previsti dal Regolamento CE n. 1907/2006.

Forniamo al cliente:

  • Carta controllo dimensionale
  • Certificato materia prima
  • Certificato trattamenti termici e superficiali
  • Controllo ottico 100%
  • Certificato misura parametri rugosità
  • Su richiesta processo di produzione e approvazione PPAP